Vocalize conquista la certificazione ISV!

In questa “KFI conversation” Mauro Spagnolo, responsabile dei nostri sistemi vocali e Marco Politi, responsabile ISV di Zebra Technologies, raccontano i vantaggi principali di Vocalize e della certificazione ISV.

I vantaggi della soluzione Vocalize per la gestione della check list di controllo vocale

Mauro Spagnolo, responsabile dei sistemi vocali in KFI, ci racconta i vantaggi della soluzione Vocalize per la gestione della check-list di controllo vocale.

Vocalize: la voce per gestire i processi di check-list

Grazie a Vocalize puoi rendere il processo di check-list di collaudo veicolo più dinamico ed efficace. L’innovativo sistema di riconoscimento vocale consente di svolgere le attività in modo più performante, rendendo i processi di ispezione, controllo qualità e compilazione della check-list più accurati con minore possibilità di errore.

KFI per lo Smart Picking 4.0

Guido Madella racconta come realizzare soluzioni per lo “smart picking”: integrando tecnologie 4.0 è possibile incrementare le performance e l’accuratezza dei processi di prelievo logistici e intralogistici rendendo il processo completamente paperless e tracciato in tempo reale.

Vocalize è disponibile in locazione operativa

Vocalize è disponibile anche in Locazione Operativa con un’offerta all-inclusive: fornitura, assistenza e manutenzione vantaggio economico già dal primo mese di attività. Scopri di più su www.vocalize.eu

Vocalize il primo sistema vocale Android per la Supply Chain

Vocalize è il primo sistema di riconoscimento vocale nativo per Android. Occhi e mani libere per l’operatore, maggiore efficienza e sicurezza sono solo alcuni dei vantaggi di Vocalize. Scopri di più su www.vocalize.eu

KFI Supply Chain & logistics solutions verso il futuro

È fondamentale e strategico tracciare le informazioni su prodotti e asset lungo tutta la Supply Chain e gestire in modo efficiente le operazioni di prelievo, spedizione e consegna.

REVERSE LOGISTICS: KFI AL GLOBAL SUMMIT SUPPLY CHAIN

 Intervista a Guido Madella sulle se soluzioni proposte da KFI per gestire efficacemente i resi presentate nel corso della conferenza “La reverse logistics di nuova generazione: efficienza dei processi, incremento della redditività, leva di marketing. Il caso pupa makeup milano”

Integrare tecnologie per migliorare i processi

Le proposte di KFI per integrare le giuste tecnologie e creare soluzioni innovative per la Supply Chain.

1991-2016: KFI compie 25 anni

I festeggiamenti