Mission & Vision

Carlo Caserini - Presidente di K.F.I.

Carlo Caserini
Presidente

Leader nell’implementazione di soluzioni integrate per la tracciabilità e la gestione di tutte le fasi della Supply Chain: Produzione, Logistica e Distribuzione. 

KFI è oggi un system integrator specializzato nella realizzazione di progetti innovativi su misura con un taglio molto operativo nell’efficientamento dei processi. Una struttura che collabora con i più importanti produttori al mondo di tecnologie e affianca il cliente nella scelta di soluzioni tecnologiche avanzate in tutte le fasi del progetto – analisi, pianificazione, implementazione – fino all’assistenza post-vendita.

Con sede principale a Binasco, alle porte di Milano e una rete commerciale capillare su tutto il territorio nazionale, KFI è il partner strategico in grado di offrire soluzioni avanzate Auto-ID, Mobile & Wireless, Voice, RFID e Sistemi di Pagamento Elettronico, alle imprese italiane.

Fondata nel 1991, KFI è l’interlocutore di riferimento per le aziende che hanno la necessità di ottimizzare i processi di gestione lungo tutte le fasi della Supply Chain: produzione, logistica e distribuzione.

La nostra mission è quella di contribuire al successo dei nostri clienti con l’apporto di competenze, tecnologie innovative e servizi in grado di migliorare l’efficienza, la qualità e la produttività delle operazioni aziendali legate alla tracciabilità di prodotti, beni e persone.

Crediamo che ogni innovazione tecnologica, per diventare un reale motore di sviluppo, vada coniugata con la natura del business e la realtà organizzativa del cliente, allargando la visione a tutti gli attori della catena della fornitura.
Per concretizzare questo approccio abbiamo creato la divisione Consulting & Solutions specializzata alla realizzazione di progetti innovativi a misura del cliente. Una struttura che collabora con i più importanti produttori al mondo di tecnologie e ha tutta l’esperienza e l’autorevolezza per indicare e realizzare le soluzioni migliori.