Stai ottenendo il massimo dal tuo investimento in Voice?

Quando si tratta di aumentare l’efficienza aziendale, il supporto della tecnologia è fondamentale!

Se sei un operatore della Supply Chain e la tua azienda fa uso già da qualche anno della tecnologia vocale, è molto probabile che da quando è stata implementata, la vostra operatività non si è mai fermata. Ma le prestazioni dell’impianto vocale sono ancora le medesime di qualche anno fa?

KFI può supportarvi nel rendere più potenti ed efficienti i vostri sistemi vocali grazie al Voice Performance Recovery Program.

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER ADERIRE!

Cosa prevede il programma?

Grazie al Voice Performance Recovery Program avrete la possibilità di ricevere, a seguito di un nostro sopralluogo presso i vostri impianti di magazzino, un report gratuito con un dettaglio delle migliori pratiche operative che vi consentiranno di trarre il massimo valore dall’investimento in tecnologia vocale.

Il programma prevede 4 fasi principali:

Revisione
delle operazioni

Analisi
dei dati

Briefing
esecutivo

Rapporto finale
e raccomandazioni di KFI

Compila il modulo per aderire, la partecipazione è gratuita!

La compilazione del modulo è necessaria per aderire al programma e fornire ai nostri consulenti tecnici le informazioni preliminari volte a gettare le basi per uno sviluppo efficace e performante del programma. La partecipazione non richiede alcuna commissione o addebito iniziale – la revisione, l’analisi, il briefing e il rapporto sono gratuiti.

I campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori.