Dicono di noi
"Pensata per il mondo della logistica e della supply chain, la nuova proposta di KFI si concentra sul concept di magazzino non più solo manuale o totalmente automatico, ma ibrido, modulabile e scalabile."
"Le tecnologie per il picking stanno vivendo una fase di trasformazione che, come le altre relative all’intralogistica, è trainata dall’automazione, dall’intelligenza artificiale e dall’integrazione con i moderni sistemi gestionali".
"Nel panorama della logistica moderna, sia il pick-by-light che il voice picking rappresentano soluzioni valide per ottimizzare i processi di prelievo. In alcuni contesti, il voice picking può essere integrato con altre tecnologie...".
"Il settore della logistica sta attraversando una trasformazione profonda. Secondo studi condotti da Gartner e Logistics IQ, gli investimenti in automazione saranno fondamentali per affrontare queste sfide e soddisfare le esigenze del settore".
"Hybrid Workforce: sembra essere questa la risposta alla carenza di manodopera e di figure specializzate nella logistica. Questo settore si trova di fronte a una serie di sfide sempre più critiche legate alla produttività e all’efficienza, tra le quali spicca la...".
"La tecnologia RFID, integrata efficacemente da KFI in La Doria, ha dimostrato di poter elevare la tracciabilità dei prodotti, ridurre gli errori e incrementare la sicurezza".