Lavora con noi
TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST
Con una costante propensione all’innovazione e al miglioramento continuo, KFI accompagna le aziende della Supply Chain nell’implementazione di tecnologie e soluzioni, avviandole all’Industria 4.0. Con Headquarter e una filiale situati in Italia, una società controllata in Romania e una rete commerciale internazionale, attraverso i suoi software proprietari KFI coniuga le logiche di processo con le migliori tecnologie del settore: sistemi vocali, Pick to Light, Cobot AMR, dispositivi AIDC e soluzioni per la tracciabilità e la stampa.
Con l’obiettivo di incrementare l’organico della Business Unit che si occupa di Assistenza Tecnica e Manutenzione, siamo alla ricerca di una figura che possa ricoprire il ruolo di Technical Support Specialist.
La figura si occuperà di:
- Affiancamento iniziale con figure Senior per acquisire consapevolezza dei prodotti e servizi offerti con lo scopo di raggiungere l’autonomia sufficiente per diventare il punto di riferimento per l’assistenza clienti
Competenze e qualifiche richieste
- Attività di Presales e Aftersales in ambito AIDC
- Installazione e Configurazione di Mobile Device (PDA) e Software di Management (EMM, LMS)
- Visite presso i clienti in affiancamento agli Account Manager
- Attività di Help Desk
Competenze e qualifiche richieste:
- Diploma Informatica/Telecomunicazioni
- Abilità di base in ambito Sviluppo Software, Programmazione Web e Gestione Database
- Conoscenza del Sistema Operativo Android e Microsoft (Desktop e Server)
- Reti Wi-Fi
- Buona padronanza della lingua inglese (livello B1/B2)
Il candidato ideale ha:
- Passione per l’informatica
- Propensione alle relazioni interpersonali
- Doti di Problema Solving
- Spirito di gruppo
Cosa offriamo
- Inquadramento adeguato al livello di esperienza
- Computer portatile
- Telefono cellulare
- Auto aziendale
- Buoni pasto
Luogo di lavoro: Pordenone (PN), Italia.
Presunta data di inizio: Maggio 2023
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).